Andrea Benedetti

Docente di Endocrinologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Trieste. Ideatore del progetto OSTEON e ORMON.

Pietro Baxa

Docente di Fisica presso la Facoltà di Farmacia dell’Università degli Studi di Trieste. Membro del Dipartimento di Scienze Matematiche è stato l’ideatore del C.I.M.. Dal 1982 si occupa di Fisica Medica collaborando con diversi clinici. Dal 1985 ha iniziato a sviluppare programmi per la diagnosi guidata.

Graziella Tedeschini

Specialista in Dietologia, Direttore Sanitario delle Terme di Arta.

Franco Buttazzoni

Docente di Matematica presso la Facoltà di Farmacia dell’Università degli Studi di Trieste. Membro del Dipartimento di Scienze Matematiche collabora dal 1995 alla stesura della versione C.A.DI:1. 

Mariano Cherubini

Docente di Chirurgia Generale presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia collabora con il C.I.M. dal 1995.

Lorenzo Scapin

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1987 con la tesi dal titolo "Elaborazione di un sistema esperto quale ausilio diagnostico per le malattie sistemiche e le malformazioni dello scheletro". Specialista in Ematologia Generale ed in Medicina Interna. Attualmente Assistente della Clinica Medica presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Trieste.

Sandro Campigotto

Laureato in Matematica nel novembre 1998 con la tesi dal titolo "Analisi di un sistema esperto per la diagnosi guidata C.A.DI. (Computer Aided Diagnosis). Attualmente collabora saltuariamente con il gruppo di ricerca per lo sviluppo del progetto.

Ritorna